Concorsi - Artigianato

Concorso Nazionale di Moda Etica

24.07.2012 - La missione è scovare talenti provenienti da tutta italia, che autoproducono una moda etica, e offrire loro strumenti chiave e strategici per favorirne la crescita in Italia e all'estero.

Informazioni
Chi può partecipare: designer/creativi/artigiani del bijou, del gioiello, dell’abbigliamento, di accessori moda e del tessile, che siano professionisti o autodidatti.
Organizzazione: Gli Artigianauti
Sito ufficiale: http://www.gliartigianauti.com/concorso-moda-etica/
Disciplina: Abbigliamento, Accessori Moda, Gioielli e Bijoux, Tessile
Tema: Bianco, la luce della contemporaneità
Premi: shooting fotografico, workshop formativi, esposizione e vendita all’interno di Eco fashion Store, esposizione presso ABILMENTE, comunicazione a livello globale e un Premio Speciale: collaborare con MISAEL. Mostra dei finalisti a Firenze.
Costo: 60,00 €
Recapiti per info: info@gliartigianauti.com
Quando: dal 31.03.2013 al 01.01.0101
Descrizione

Ideato e sviluppato da Gli Artigianauti, patrocinato dalla Direzione generale per gli archivi del Ministero per i beni e le attività culturali e dall’Associazione Gioiello Contemporaneo, è una sfida di creatività e stile che ha l’obiettivo di promuovere e valorizzare le competenze e le professionalità di coloro che determineranno il futuro della Moda. Con il supporto di importanti Partner operanti nell’Eco Fashion system Internazionale, attivi nella comunicazione, nella distribuzione commerciale di Moda Critica e nella Presentazione nazionale di creatività, il Concorso offre: shooting fotografico, workshop formativi, esposizione e vendita all’interno di Eco fashion Store, esposizione presso Abilmente il più visitato Salone di creatività nazionale, una comunicazione a livello globale e un Premio Speciale che permetterà al vincitore di collaborare con il Brand indiscusso della Moda Etica i cui prodotti sono distribuiti nel Mondo, Misael. Tutti i 32 selezionati con rispettive opere, saranno presentati in un Evento Espositivo conclusivo a Firenze, a giugno 2013, in occasione della settimana della moda.

condividi questo articolo
comments powered by Disqus